lunedì 13 marzo 2017

*ignoto 4 e fuori tema

dunque dunque: caro Giuseppe, anche per altri corsi pretende di definire il programma o è un caso particolare?
immagine corretta
cromaticamente.cp

E anche quando lavorerà, pretenderà un pagamento per altro & diverso da ciò che l'eventuale cliente chiederà?

Può proseguire come crede, ma non sarò in grado di valutarla e dovrà valutarsi da solo, certo non sul mio verbale d'esame, ovviamente.
mi permetto cmq di mostrarle come si presenta un'immagine (ed è stato sufficiente un UNICO click su photoshop=colore automatico!) aggiungo che ha poco senso pubblicare più volte la stessa immagine e che almeno la linea di terra siamo soliti tracciarla. cp
immagine corretta cromaticamente.cp
GIUSEPPE ABBATE  -  POPCHAIR
1.SCELTA DELLA TIPOLOGIA
Tra le tipologie che lei ci ha fornito ci sono solo poltrone, dato che io voglio realizzare una sedia e non ci sono immagini ho messo questo schizzo di come dovrebbe venire il progetto finale (so già che è sbagliato ma non sapevo cosa caricare).











2.SCELTA DEI SOGGETTI DI RIFERIMENTO
Andy Warhol, Elizabeth Taylor 
MOTIVO DECORATIVO






3.CAMPIONI DI MATERIALE
Sedia riciclata, già dipinta con vernice a smalto per la base su cui poi si dipingeranno i motivi scelti.

Cuscino in lattine della forma della seduta, verrà avvolto da una tela dipinta con il volto scelto e posizionato sulla seduta.


PROCEDIMENTO DI REALIZZAZIONE.
La sedia è stata già pitturata di bianco in moda tale che quando applico i colori  restino tali senza sfumature; si schienale e piedi di appoggio verrà riprodotto il motivo sopra illustrato, mentre per la seduta verrà realizzata una tela con il volto sopra illustrato che avvolgerà un cuscino che poi verrà fissato sulla seduta. Di seguito due schizzi di come dovrebbe presentarsi la sedia a lavoro terminato.