quando un allievo interrompe la Lezione più volte, invece di aspettare a chiedere chiarimenti già spiegati in sua assenza, e, inoltre ne ignora i tempi disturbando e soprattutto distogliendo altri allievi per avere ancora info, insomma monopolizzando a suo uso il lavoro di molti, almeno poi rispetti le modalità e faccia vedere cosa propone: vediamo se la nostra pazienza ha avuto un esito o un significato...
Cecilia Polidori - Sixties Design in the World: Metal, Plastic, Fashion, Music, Cinema and TV - LEZIONI - PIATTAFORME DIDATTICHE CORSO DI DESIGN 2016-2017 - deepsdesignbycp@gmail.com - freak & pop design . design frikkettone 1 - designfrikkettone1,blogspot.it - http://designfrikkettone1.blogspot.it/
Pagine
- Home page
- PROGRAMMA D'ESAME & PROTOTIPO/FASI
- FORMAT ESERCITAZIONE 2 - materiali base LABORATORIO 17 XI 2016 + AVVISO 9/3/2017
- FORMAT 2 riassunto riferimenti
- FORMAT & MODALITà per la PUBBLICAZIONE dei POST sulla piattaforma didattica "freak & pop design - design frikkettone 5"
- ESEMPIO FOTOGRAFICO: GHIRLANDA NATALIZIA
- a che punto
- ESERCITAZIONE 2 ESITI - schemi Roberta & Vanessa 17 11 2016
- ESITI E PROTOTIPI - STATUS aggiornato al 28 GIUGNO - VALUTAZIONI TEST&PROTOTIPO e accesso agli APPELLI: 1°, 2° SESSIONE ESTIVA & AUTUNNALE
- ESITI & PROTOTIPI del Corso 2016 - 2017