sabato 15 aprile 2017

D+ Pulerà Gessica, Bruno Vanessa - Tube Chair's

14 Aprile h 21:54: "sono Bruno Vanessa allieva del vostro corso di design 2016/2017, le invio questa mail per ottenere l'invito per l'iscrizione al blog."
15 Aprile h 09:02: "ok, lo mando subito. mi raccomando di pubblicare i materiali richiesti e con le modalità più volte spiegate. cp"
20 aprile 2017 17:59: "Professoressa sono Vanessa Bruno, vorrei richiederle l'invito per pubblicare sul blog."
20 aprile 2017 18:40: "... avete già pubblicato il vostro post il 15/4 - che ho anche già commentato scrivendo quanto sia ("... fuori da qualunque indicazione e o format della sperimentazione del corso. inoltre la "cosa (l'oggetto)" è inattendibile..." etc etc, quindi dimostrando disattenzione anche alle correzioni che ho fatto su altri post/lavori;
direi quindi che in soli 4 giorni non possiate aver svolto l'intero format richiesto: ho idea che lei e Pulerà abbiate bisogno di tempo per fare qualcosa di valido e coerente.  
La piattaforma non deve generare equivoci, di conseguenza lascio solo gli Autori che possano con il loro lavoro ed il mio mostrare il tipo di sperimentazione richiesta e la ricerca o formula individuale, ecco perché in questo momento non siete Autrici.
Il mio consiglio è di guardare con attenzione tutte le indicazioni fornite e ciò che ho spiegato ripetutamente, e di lavorare con calma e coerenza se volete raggiungere un risultato."
20 aprile 2017 19:44: "... ci siamo accorte dei nostri assurdi sbagli ed è per questo che in questi quattro giorni ci siamo messe sotto con il lavoro. Ora abbiamo scelto una strada completamente diversa da quella che abbiamo preso in partenza per questo ci siamo permesse di chiedere di nuovo la possibilità di ridiventare autrici in così poco tempo dall'ultima pubblicazione. Non siamo sicure che il lavoro sia eccellente (troppo presto), ma crediamo che sia un ottimo punto di partenza. Le chiediamo questa cortesia."

"cortesia"? qui si tratta di seguire e se scrivo "lavorare con calma e coerenza", avrete certo, a suo tempo, modo di pubblicare. cp
________________________________________________________________

POVERO JOE COLOMBO!
non ho nulla di dire se non che siete completamente fuori! fuori da qualunque indicazione e o format della sperimentazione del corso. inoltre la "cosa" è inattendibile e la seduta così com'è è impraticabile e impossibile e non reggerebbe il peso di 2 Klg. l'elemento decorativo non si sa nemmeno come, con cosa e di cosa sia fatto e posizionato. almeno guardare a soluzioni di poltrone realizzate con tubi di cartone, invece di affermare "L'ispirazione è nata dalla Joe Colombo Tube...risultato di puro riciclo". Quando ho risposto alla richiesta di pubblicazione "...mi raccomando di pubblicare i materiali richiesti e con le modalità più volte spiegate. cp" ho parlato a vuoto? retrodato questo post al 1° di aprile, anche se come pesce&scherzo non è certo riuscito, nemmeno il nome è scritto correttamente! cp

01- joe_colombo_tube
03
 La sedia (immagine 02)è stata creata da noi con tubi di cartone. L'ispirazione è nata dalla Joe Colombo Tube ed è per questo che abbiamo deciso di chiamarla "Tube Chair's". Sarà rivestita in parte da una delle fantasie che abbiamo proposto, inoltre la seduta sarà imbottita con della semplice gomma piuma. Ci teniamo a specificare che la nostra sedia è un risultato di puro riciclo, infatti i tubi di cartone servivano come sostegno del rullo di carta utilizzata nelle stampe con plotter.
02- Tube Chair's
04
05
06